Menu

Home dituttoedipiuFeed RSS

Sentire le conversazioni di MSN Messenger

Oggi vi presento un simpatico software che si integra perfettamente con il nostro Windows Live Messenger. Si chiama “SmartButler” e il suo compito è quello di leggere per voi quello che i nostri amici ci scrivono durante le nostre conversazioni. Il programma è personalizzabile secondo i propri gusti; si puo’ infatti determinare la velocità di lettura, la tonalità e scegliere se ascoltare una voce maschile o femminile.

Durante il processo di installazione è necessario scegliere tra i componenti aggiuntivi la lingua Italiana, altrimenti ascolterete una voce straniera pressochè ridicola

Durante l’installazione dovrete essere connessi ad Internet e al termine apparirà sul nostro desktop un simpatico pupazzetto, Mago Merlino; si occuperà lui per noi di farci ascoltare quello che i nostri amici ci scriveranno. Inoltre possiamo utilizzarlo anche al di fuori del classico Messenger, possiamo infatti configurarlo per fargli leggere i nostri documenti di testo Word o Outlook, oppure per integrarlo con altri software di messaggistica istantanea come Miranda Instant Messenger, Trillian, GoogleTalk Messenger, Yahoo Messenger e altri ancora.

Il programma è altamente personalizzabile, ad esempio se non ci piace Mago Merlino, possiamo sostituirlo con un altro assistente, come Il Genio della Lampada, il pennuto Peedy o il robot Robby… oppure possiamo installare altri tipi di linguaggio come l’inglese, il francese, il tedesco… infine esistono molti altri plug-in che si trovano nell’ area download del sito. Tra le ultime funzionalità introdotte cè anche l’interessantissimo dispositivo che supporta l’utilizzo di comandi vocali.

Il software è gratuito per un periodo di prova di 21 giorni, dopo di che potremo decidere se acquistarlo ed ottenere una licenza valida a vita al costo di 15 dollari.

E’ ora di alzare il volume delle casse e ascoltare…

Ecco il download :



Via | Tablog

0 commenti:

Articoli correlati